contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Rotaract: anche il Club senigalliese a Bargni per la II Assemblea distrettuale

1' di lettura
977
da Rotaract Club Senigallia

Anche il Rotaract Club Senigallia ha preso parte alla II Assemblea distrettuale dell'anno rotaractiano 2018/2019 tenutasi nella splendida cornice dell'Hotel Casa Oliva, a Bargni in provincia di Pesaro Urbino.

In questa occasione il Rappresentante Distrettuale Alessandro Borgani ha presentato l'evento più importante dell'anno rotaractiano, ovvero il Capodanno Nazionale 2019 che si terrà ad Ancona e coinciderà con la III Assemblea del Distretto 2090. Un evento molto importante per il nostro Capoluogo di Regione che accoglierà tantissimi soci Rotaract, provenienti da tutta Italia, al teatro Le Muse.

La tradizionale Cena degli Auguri, quest'anno informale, coi membri dello Staff distrettuale che cucineranno e serviranno a tavola, si terrà il 15 dicembre all'Hotel Garden di Terni.

La giornata - alla quale hanno preso parte la Presidente Benedetta Avitabile, la Segretaria Angelica Badioli, il Tesoriere Simone Manoni, la Past President Alessia Tonnini e il Socio Amico Luca Pesaresi - si è conclusa con la consueta conviviale allietata dalla lotteria organizzata dal Club Valle del Metauro, guidato quest'anno dalla Presidente Laura Ciaramicoli: il ricavato della lotteria sarà destinato all'AISLA, una onlus che si occupa dei malati di SLA.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2018 alle 11:12 sul giornale del 14 novembre 2018 - 977 letture