contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Serra de' Conti: Valentina Curzi tra i 25 finalisti di Area Sanremo Tour

1' di lettura
1923

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Valentina Curzi
C'è anche la giovane serrana Valentina Curzi tra i 25 finalisti di Area Sanremo Tour, il concorso canoro partner di Area Sanremo, che offre ad artisti emergenti l’opportunità di usufruire di uno stage gratuito e di accedere ad un’audizione completamente gratuita, con alcuni tra i migliori professionisti del mondo dello spettacolo.

Si tratta di un concorso aperto a tutti cantanti in possesso dei requisiti validi per l’iscrizione al concorso Area Sanremo. Ed è proprio dal concorso Area Sanremo che proviene una percentuale di artisti dei partecipanti alla sezione "Giovani" dell'edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Dopo una serie di audizioni superate (Eliminatorie, Regionali/Interregionali, Semifinali) la giovane è stata selezionata tra i finalisti. Un traguardo che è già una vittoria e potrebbe portare la giovane Valentina ad un'occasione importante per farsi conoscere nel mondo della musica. Una gioia incontenibile quella di essere stata scelta, come unica marchigiana, che la stessa Valentina ha voluto condividere via social: "Serata conclusa e con le lacrime agli occhi, le mani che mi tremano mentre scrivo, vi comunico che sono nei 25 di Area Sanremo Tour".

Valentina è una figlia d'arte, la mamma, Nenella Impiglia è infatti scrittrice, esperta di costume e imprenditrice dell’azienda calzaturiera Linea Marche nota a livello internazionale con i marchi Vic Matié e O.X.S.



Valentina Curzi

Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2018 alle 18:56 sul giornale del 13 novembre 2018 - 1923 letture