contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: tutti i risultati delle rappresentative dell'Audax Sant'Angelo

1' di lettura
579
da Audax 1970 S. Angelo

Sconfitta pesante in casa per la prima squadra contro la prima in classifica. I ragazzi non hanno giocato come al solito, lasciando l’iniziativa agli avversari. Finisce con un secco 6-0 che non ammette scusanti, mai successo in casa.

UNDER 21
I ragazzi di mister Crivelli dominano la partita, giocata quasi sempre nella metà campo avversaria, ma non riescono ad andare oltre il pareggio. Il risultato di 1 a 1 va sicuramente stretto, anche a fronte della grande mole di gioco sviluppato. Liberati segna l’unica rete.

UNDER 19
Certe partite, i ragazzi dell’under 19 devono imparare a vincerle. Giocano bene ma alla fine è 3 a 3. Le reti Bachiocco 2 e Zicarelli 1.

UNDER 17
I ragazzi dell’under 17 giocano a tratti con troppa superficialità e, anche se nettamente superiori, in più casi si fanno mettere in difficoltà dagli avversari. Vincono comunque con un perentorio 11 a 5. Le reti di: Scattolini 3, Bellagamba 3, Giulietti 3, Benigni 1 e Vanacore 1.

UNDER 15
Non basta ai ragazzi dell’under 15 di mister Crivelli, una bella prestazione per portarte a casa il derbi. Vengono sconfitti dal Senigallia Calcio 8 a 1, che per l’occasione vengono praticamente al completo con i migliori giocatori della nutrita compagine calcistica. L’unica rete viene segnata da Bartolacci a termine di un’ottima prestazione. L’aspetto positivo è la crescita della squadra che dimostra carattere e non si demoralizza neanche quando la differenza reti comincia a diventare importante. Questo deve essere il punto di partenza per continuare a migliorarsi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2018 alle 15:24 sul giornale del 13 novembre 2018 - 579 letture