contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Trecastelli: al via i lavori di riqualificazione di Viale Enzo Paci, modifiche temporanee alla viabilità

1' di lettura
1038

dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 


L'Amministrazione Comunale di Trecastelli informa i cittadini che lunedì 12 novembre 2018 inizieranno i lavori per la riqualificazione di Viale Enzo Paci (località Monterado).

L'intervento finanziato per un importo di 160.000 euro prevederà principalmente, come già presentato alla cittadinanza, la sostituzione delle essenze arboree presenti, la creazione di nuovi parcheggi, il rifacimento dell'arredo urbano e della pavimentazione stradale. Si informa inoltre che nella prima fase, viste le particolari tipologie di lavorazioni, per la tutela dell'incolumità e sicurezza pubblica e al contempo, si provvederà alla chiusura del traffico veicolare (esclusi i mezzi di soccorso e di polizia) dal 12 al 26 novembre, nelle fasce orarie 09:30-12:00 e 14:30-17:30 (tali fasce orarie garantiranno le normali operazioni di ingresso e uscita della scuola primaria e secondaria).

Successivamente, fino al termine dei lavori, si procederà all'istituzione di un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico. L'Amministrazione si scusa anticipatamente per il disagio e confida nella massima collaborazione di tutti i cittadini.



Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2018 alle 18:15 sul giornale del 12 novembre 2018 - 1038 letture