contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

L’ASD Calcio a 5 Corinaldo presenta “Arbitro, la regola di educare”

1' di lettura
347
da ASD Calcio 5 Corinaldo

Appuntamento martedì 13 novembre ore 21.00 nella Sala Comunale “A.Ciani” del Comune di Corinaldo per il primo di una serie di incontri organizzati dall’ASD Calcio a 5 Corinaldo.

“La serata rientra in una serie di incontri con esperti fortemente voluti per sensibilizzare il nostro bacino sportivo verso tematiche di convivenza e crescita sempre attuali-le parole del responsabile tecnico del settore giovanile Massimo Tinti- Inoltre questo cammino si muove parallelamente con le richieste avanzate dalla Federazione per garantire alla nostra società il prestigioso riconoscimento di scuola calcio a 5 riconosciuta dagli organi federali.”

Martedì 13 novembre ore 21.00 primo appuntamento con “Arbitro la regola di educare”, relatore l’arbitro di calcio a 5, Filippo Pompili.

“Arbitro quale moderatore del gioco, ma soprattutto persona tra le persone e in quanto tale fallibile. La cultura di una società è avviare i propri tesserati alla comprensione di questa irrinunciabile figura e collocarla in modo virtuoso all’interno del triangolo bambino-società-genitore. Quindi non solo regolamento di gioco, ma pedagogia per una crescita collettiva.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2018 alle 14:47 sul giornale del 10 novembre 2018 - 347 letture