contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
articolo

Iq Option: il broker adatto a te!

3' di lettura
299

di Redazione


Se vuoi iniziare a fare trading online, puoi scegliere tra tantissimi intermediari finanziari attivi sul web. Come mai ce ne sono così tanti? Beh, come in qualsiasi altro settore, quando un prodotto attrae, c’è lavoro per tutti. Devi infatti considerare che sono milioni e milioni le persone nel mondo che hanno intrapreso questa attività. E il numero è destinato a crescere.

Purtroppo, c’è un ma, come in ogni cosa. Più c’è richiesta e più c’è offerta, ma trattandosi di un settore interamente basato su servizi web, è più facile trovare il truffatore di turno. Non a caso, per diversi anni, il trading online ha subito attacchi da ogni dove, venendo definito come truffa sicura, anziché come ciò che è, ovvero una professione a tutti gli effetti. Contemporaneamente e fortunatamente, i controlli in ambito finanziario sono aumentati e migliorati. Oggi, un broker regolamentato è obbligato a garantire ai propri clienti il massimo della tutela, sotto tutti i punti di vista. Ciò significa conseguentemente anche che, oggi, diventare trader è più facile!


Strumenti di trading: la piattaforma per tutti

In un contesto dove spicca la legalità, al trader non rimane che scegliere un buon broker regolamentato e iniziare a negoziare sui mercati. Ma qual è il miglior broker di trading?

Domanda alla quale è molto difficile dare una risposta, considerate le tante realtà attive nel settore. Tuttavia, negli ultimi anni i trader di tutto il mondo sembrano aver preso una direzione netta che porta al broker Iq Opzioni. Puoi trovare più info sul sito iqoptionrecensione.com, la guida Iq Option più letta del web.

Parliamo di una società giovane, ma forse proprio per questo più flessibile. E ciò è evidente già dalle prime caratteristiche del sito.

C’è la possibilità di accedere ad un conto demo gratuito direttamente dalla Home Page, semplicemente inserendo una mail e una password. Per gli utenti moderni è importante l’immediatezza. Così come le preferenze aumentano, quando non ci sono vincoli.

Il conto demo offerto funziona in modo identico al conto reale. Ci sono persino oltre 500 asset tra cui scegliere. Perché si tratta di un servizio importante? Il fatto che il trading sia aperto a tutti, significa deve trattarsi di un’attività che possono svolgere, appunto, tutti.

Grazie al conto demo, un trader principiante può testare la piattaforma, può conoscere il software, può sperimentare i mercati e può creare le proprie strategie.

La piattaforma di trading di Iq Opzioni è di proprietà della società stessa, pertanto funziona al meglio poiché non è stata creata da terze parti.

La flessibilità di questo broker è anche nei costi. Il deposito minimo obbligatorio richiesto per aprire un conto reale è di soli 10 euro. Le percentuali di profitto sono medio/alte. Il servizio clienti è sempre attivo e molto affidabile. E si può investire anche nelle Criptovalute, il prodotto attualmente più richiesto in Borsa.



Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2018 alle 17:30 sul giornale del 07 novembre 2018 - 299 letture