contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: buona settimana per le rappresentative dell'Audax Sant'Angelo

2' di lettura
780
da Audax 1970 S. Angelo

Bell’inizio dei ragazzi della Prima squadra che dopo 10 min si contano tre traverse e due pali, poi calano e alla fine perdono per 4 a 1. L’unica rete è di Camillini.

UNDER 21
Bella partita in campo scoperto, contro una squadra più fisica che tecnica. Alla fine i ragazzi dell’under 21 portano a casa la vittoria, finisce 4 a 2. Le reti di: Girolimetti, Liberati, Urbinelli, Giuliani.

UNDER 19
Gran partita contro, forse, la squadra più forte del girone. In vantaggio fino all’ultimo secondo, poi, proprio sul fischio finale, subiscono il pareggio su tiro libero. I migliori sicuramente Bachiocco e Taslaq. Finale 4 a 4, le reti di: Bacchiocco 2, Zicarelli e Sidgi 1 a testa.

UNDER 17
Vince e convince l’under 17 dell’Audax. Per migliorare ancora, devono imparare a tenere i nervi a posto e pensare solo a giocare. Finisce 3 a 0 per l’Audax. Le reti di: Falini, Scattolini e Bellagamba.

UNDER 15
In trasferta l’under 15 vince in rimonta contro un bel Real San Costanzo. Vanno subito sotto di una rete, poi cominciano a giocare e il primo tempo finisce 2 1 per l’Audax. Un secondo tempo di sofferenza. Quasi allo scadere Ricordi segna la rete che chiude la partita e che suggella una grande prestazione dello stesso. Piersantelli sempre a rete (che regolarità), anche questa volta ne segna 2, tutte nel primo tempo.

Una prova maiuscola, in porta di Adam Ben Azouna, così come di Vaiotti che nel secondo tempo dà un contributo fondamentale nel momento in cui c’è da soffrire. Una bella prestazione di Ceccacci e di Bartolacci che affaticato cala un pò nel secondo tempo. Bravissimi anche Moroncini, Montozzi, Giuliani e Sabri Ben Azzouna che quando entra corre e pressa tutti.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2018 alle 11:33 sul giornale del 06 novembre 2018 - 780 letture