contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Pd: le priorità del territorio sono le scuole superiori e l'Hotel Marche

1' di lettura
649
da Partito Democratico

hotel marche
Visione d'insieme, sviluppo economico e politiche di vallata. Di questo si è discusso martedì sera al Partito Democratico di Senigallia, alla vigilia dell'elezione del Presidente della Provincia di Ancona.

Mentre i detrattori del PD sono impegnati a dividere il territorio e a mettere i comuni della vallata contro Senigallia, il Partito Democratico ha coinvolto oltre 40 iscritti e amministratori dell'intera unione dei comuni per discutere di futuro. Il tutto si è svolto alla presenza di Luigi Cerioni, neoeletto Presidente della Provincia di Ancona, il quale ha dato risposte concrete in materie di viabilità extraurbana e programmazione strategica del territorio.

Rispondendo anche alle necessità dei comuni dell'entroterra e facendo proprie le priorità senigalliesi che riguardano le scuole superiori e l'Hotel Marche. Da Ostra a Serra De' Conti, passando per Corinaldo e Senigallia, in pochi si sono persi l'appuntamento che ha unito gli interessi e le riflessioni di più comuni uscendo dal campanilismo che domina l'agenda politica della destra locale, talmente impegnata a mettere una frazione contro l'altra che non è neanche riuscita a presentare un candidato alla presidenza della provincia...



hotel marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2018 alle 08:35 sul giornale del 02 novembre 2018 - 649 letture