x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: Senigallia vince a Ravenna con Cecchini e Piacente

1' di lettura
388

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


Domenica si è svolto in provincia di Ravenna un torneo nazionale per categoria formula open (senza cioè vincoli imposti da Roma) a cui gli Associati del Centro Olimpico hanno partecipato numerosi. Tre la gare miste (maschi/femmine, circostanza che sta aumentando come maggiore offerta di occasioni di gioco legata al basso numero di praticanti agonistiche) 6/5, 5/4 e 4/3 con oltre 200 iscritti complessivi.

Fabrizio Cecchini (master) ed Agostino Piacente (21 anni) hanno vinto le rispettive gare al termine di una giornata intensa di incontri, prima a gironi all’italiana nella fase eliminatoria e poi nel tabellone ad eliminatoria diretta. Nella gara vinta da Cecchini, Mirko Bruschi e Fabrizio Melucci sono giunti in semifinale portando a 3 su quattro i finalisti di Senigallia. Nella gara vinta da Piacente, invece, la finale è stata tutta senigalliese con lo scontro con Paolo Spinozzi, compagno di squadra nella formazione di C2.

L’inizio di stagione si sta dimostrando pieno di soddisfazioni per il Centro Olimpico che vince nelle varie categorie sia con i giovani che con i senior e master, nell’attività individuale che in quella a squadre. Negli ultimi mesi c’è stato un salto di qualità complessivo in tutto il settore agonistico. La stagione è comunque appena iniziata e sarà lunga.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2018 alle 09:18 sul giornale del 31 ottobre 2018 - 388 letture