Visi e voci: Sapori d’autunno e Clean Sea Life

16/10/2018 - I servizi della novantatreesima puntata di Visi e Voci in onda il 13 ottobre 2018 su Tv Centro Marche. TEMA DELLA PUNTATA: non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.

1 Sapori d’autunno ha festeggiato il decennale di un evento sempre più partecipato. Il mercato di prodotti tipici autunnali, stand gastronomici, piccolo artigianato e piante ornamentali, svoltosi nel centro storico di Senigallia, e promosso dalla Confartigianato di Senigallia, ha ospitato le Pro Loco delle Marche. I 45 espositori hanno proposto tante delizie di stagione come miele, confetture, formaggi, uva, castagne, oli, tartufi, funghi, marmellate, biscotti di mosto e naturalmente creazioni d’arte ed artigianali.

2 Bilancio molto soddisfacente a Senigallia per Clean Sea Life, evento per contribuire a cambiare il volto del mare, perché mantenerlo pulito è una responsabilità comune. Grande intesa tra la marineria senigalliese e l’Amministrazione comunale che ha sistemato contenitori e garantito lo smaltimento. Dalle calate è stato raccolto di tutto. Dopo la pesa, la classificazione e relazioni dettagliate per la Comunità Europea. Ora si lavora per non considerare speciale il rifiuto raccolto in mare.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2018 alle 13:00 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 701 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ciro Montanari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZrz

Leggi gli altri articoli della rubrica Visi e Voci