Motiva il tuo inglese! Fai un esame Cambridge English!

Senigallia 21/09/2018 - Parliamoci chiaramente… ma quanti italiani conoscono davvero bene l’inglese e sanno comunicare fluently in questa lingua universale? Se sei stanco di un inglese scolastico che ti fa sentire un asino :-) e fai fatica a trovare la giusta motivazione, fare un esame Cambridge è una strategia eccellente per raggiungere un nuovo obiettivo nel tuo apprendimento linguistico.

Inoltre, una certificazione Cambridge porterà molti vantaggi alla tua vita professionale e personale. Una qualifica Cambridge è la prova tangibile del tuo livello linguistico e aumenterà la tua autostima. Gli esami sono riconosciuti a livello internazionale dalle università. Inoltre, nel mondo del lavoro avere una certificazione Cambridge ti farà distinguere dai tantissimi candidati che non possono dare prova del loro livello d’inglese.

Esistono esami per ogni livello, per giovani e adulti. Gli esami sono skills-based e progettati per accertare il tuo livello d’inglese in situazioni di vita reale, verificando le quattro abilità linguistiche (ascolto, parlato, lettura, scrittura).

E’ vero che puoi dare l'esame anche senza seguire un corso specifico se il tuo livello lo consente, ma consiglio fortemente di fare un percorso di preparazione per imparare le tecniche e le strategie d’esame, tra cui la gestione del tempo. Molti non sanno che non vi sono limiti di età per alcun esame e (rullo di tamburo!) il risultato rimane valido PER SEMPRE! Le certificazioni Cambridge NON SCADANO MAI! Quindi non aspettare oltre! Fissa il tuo nuovo obiettivo. Accetta la sfida e comincia a preparare la tua certificazione Cambridge English!

Armando Missadin
Academy of English
Cambridge English Preparation Centre





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-09-2018 alle 23:57 sul giornale del 24 settembre 2018 - 2705 letture

In questo articolo si parla di cultura, pubbliredazionale, academy school of english, armando missadin, inglese!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYC0

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV