contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Elisa e Luca sposi in spiaggia: i parenti di lei arrivano in gruppo dal Kyrgyzstan per festeggiare

1' di lettura
4891

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


Un matrimonio romantico, sulla spiaggia, con un ingrediente d'eccezione. I parenti della sposa sono arrivati addirittura dal Kyrgyzstan per non perdersi il giorno del fatidico "sì".

Il rito si è svolto sabato alle 19 direttamente in spiaggia, nel tratto libero sul lungomare di Ponente, come era nella volontà degli sposi che, seppure intimoriti dal maltempo, ma sempre fiduciosi fiduciosi, hanno aspettato insieme ad amici e parenti la fine delle piogge. Fortunatamente la schiarita intorno alle 18.30 e il breve rito civile ha permesso ai due innamorati di sposarsi sulla sabbia, ancora fresca, come era nei loro sogni.

La nota di colore e certamente più festosa non è passata inosservata. La sposa, originaria del Kyrgyzstan, è stata raggiunta da una delegazione di parenti e amici provenienti arrivati a Senigallia per festeggiare assieme agli sposi il loro giorno speciale. Il gruppo, coloratissimo e festosissimo, con i copricapi tipici del Kyrgyzstan e la bandiera, ha portato una ventata di allegria a tutta la comitiva, coinvolgendo gli ospiti con balli e canti tipici della regione. Uno spettacolo nello spettacolo, incorniciato alla perfezione dalla suggestiva spiaggia al tramonto.





Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2018 alle 22:30 sul giornale del 03 settembre 2018 - 4891 letture