contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Serata di chiusura dell’Arena Gabbiano con film a sorpresa

1' di lettura
373
da Cinema Gabbiano
www.cinemagabbiano.it

Come avviene ormai puntualmente da qualche anno, alla fine di ogni estate, l’Arena del Cinema Gabbiano – che già offre gratuitamente la serata di inaugurazione – chiude la stagione delle sue proposte con il film a sorpresa all’insegna del numero 2.

L’appuntamento, al quale tutti gli appassionati e turisti sono invitati, si svolgerà infatti il 2 settembre (che quest’anno cadrà di domenica) alle ore 22, il biglietto costerà appena 2 euro e vi saranno compresi 2 pezzi di pizzaofferti ai presenti, insieme naturalmente a un bicchiere di birra fresca. La degustazione sarà offerta prima dell’inizio del film grazie alla collaborazione offerta da “L’arte del Pane”.

Quanto al film in programmazione, l’originalità dell’iniziativa richiede un riserbo assoluto, anche se – come già avvenuto negli anni scorsi – il Cinema Gabbiano sceglierà un film in grado di rispondere ad almeno quattro basilari requisiti:
- essere una pellicola dell’ultima stagione cinematografica;
- risultare ancora inedita nella nostra città;
- aver ricevuto buone recensioni dalla critica;
- e infine essere adeguata per tutti i tipi di pubblico.

Non abbiate dunque alcun timore del film a sorpresa, ma anzi accorrete fiduciosi nella proposta per salutare tutti insieme tra appassionati questa stagione estiva vissuta sotto le stelle.

Appuntamento per le ore 22.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2018 alle 10:50 sul giornale del 01 settembre 2018 - 373 letture