contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
articolo

Motociclismo: nuova sfida per Diego Goretti che approda alla Kawasaki

1' di lettura
754

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Nuova sfida per il motociclista senigalliese Diego Goretti, che dopo l'esperienza in sella Honda del Team di Enrico Fugardi, dal prossimo week end di gara del Civ, correrà in sella alla Kawasaki del Team CM Racing, a fianco dello spagnolo Marc Luna Bayen.

"Una decisione presa di comune accordo con il Team di Fugardi per dare a Diego la possibilità di far valere il suo talento, che purtroppo con la Honda era messo un po' in ombra, per via anche della diversità della moto, piu' pesante rispetto alle altre, con una gomma posteriore più grande, quindi meno maneggevole nei cambi di direzione", fanno sapere dallo staff del pilota.

Diego dopo l'esperienza della selettiva Redbull Rookies Cup, e l'inizio di questo campionato italiano velocità 2018, e' pronto ora ad iniziare questa nuova esperienza in Kawasaki, supportato dai tanti che credono nel suo talento.

Una conclusione di campionato, quattro le gare dal termine, con una nuova sfida. Il primo appuntamento al Mugello e chissà che il portacolori senigalliese non possa portare a casa qualche buon risultato.





Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2018 alle 09:14 sul giornale del 01 settembre 2018 - 754 letture