x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Sophia Marinelli di Folignano e Sara Carotenuto di Pesaro sono le due miss Reginetta che raggiungono le finali nazionali

1' di lettura
2239

di Redazione


Lunedì 27 agosto si è conclusa presso lo splendido e rinnovato Ristorante La Tartana di Senigallia, la finale regionale regionale del Concorso di Bellezza Nazionale Miss Reginetta D’Italia.

Ogni anno le finaliste fasciate nazionali, ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.

Le aspiranti Miss sono arrivate da tutta la regione Marche e tra le varie sfilate della serata la più elegante è stata quella con gli splendidi abiti da cerimonia, messi a disposizione da Ylo Coutrure Atelier Anacleti di Jesi e quella con occhiali dell’Ottica del Corso via 2 Giugno 60 a Senigallia.

Le miss che accederanno alla finale nazionale presso il centro vacanza Fantini Club dal 4 al 8 settembre a Milano Marittima sono Sophia Marinelli di Folignano (ap) e Sara Carotenuto di Pesaro.

Le acconciature e il trucco delle ragazze sono state dello staff di Lucia Cercolani Parrucchieri ed Estetica di Senigallia, si ringrazia B&V Broker assicurazioni a Senigallia via Marchetti 2 , Ducanero Manifattura Italiana calzature uomo e donna direttamente dalla fabbrica al negozio, a Senigallia via marchetti 86 a Senigallia , media partner Radio Arancia Network , Arancia Television , Radio Velluto Senigallia e Radio Veronica.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-08-2018 alle 18:16 sul giornale del 31 agosto 2018 - 2239 letture