x

Calcio: super FC Vigor Senigallia in amichevole, battuta la Biagio

1' di lettura Senigallia 30/08/2018 - Non è mai facile battere una squadra che milita in una categoria superiore. Figuriamoci farlo a domicilio. Eppure l’FC Vigor Senigallia ce l’ha fatta, battendo 2-1 la Biagio Nazzaro a Chiaravalle in un’amichevole estiva molto sentita e spettacolare. Un successo che dà sicuramente fiducia agli uomini di mister Guiducci, considerando anche le assenze di Minardi, Morganti, Carbonari e D’Errico.

L’FC Vigor Senigallia ha messo subito le cose in chiaro, rendendosi pericolosa su punizione con Pesaresi e con un rasoterra di Siena. Il vantaggio lo ha trovato proprio Siena con un bel sinistro poco dopo la mezzora. Allo scadere del primo tempo il raddoppio di Falcinelli in velocità. A inizio secondo tempo Siena ha anche avuto l’occasione del tris, ma niente da fare. Ci ha pensato Fernandes Cardoso ad accorciare le distanze al 60′.

Ora altro test match sabato 1 settembre con la Juniores.

Il tabellino dell’amichevole con la Biagio Nazzaro

BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Brega, Gregorini, Cecchetti, Muraro, Disabato, Fernandes Cardoso, Domenichetti, Pieralisi, Rossini, Parasecoli. (Entrati nel secondo tempo): Belluti, Cionna, Miecchi, Giacometti, Canulli, Remedi, Anconetani, Paialunga). All. Fenucci.

FC VIGOR SENIGALLIA: Morbidelli, Marzano, Cuomo, Rosi, Magi Galluzzi, Vitali, Giobellina, Siena, D. Pesaresi, Falcinelli, Gresta. (Entrati nel secondo tempo: Curzi, A. Pesaresi, Sabbatini, Guerra, Corinaldesi, Rocchi, Rossi, Santi Amantini). All. Guiducci.

RETI: 34’ Siena, 45′ Falcinelli, 15′ st Fernandes Cardoso






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2018 alle 11:46 sul giornale del 31 agosto 2018 - 657 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXUe





logoEV
logoEV
logoEV