x

Aperte le iscrizioni per lo European Voluntary Service del Tennistavolo

1' di lettura Senigallia 24/08/2018 - Il progetto di volontariato europeo, approvato dalla UE per il Tennistavolo Senigallia, è entrato nel vivo nella fase operativa con l’apertura dei termini per inviare le domande di adesione. Sul sito specifico del programma Erasmus+ è stata pubblicata la scheda riepilogativa del progetto ed ora si attendono eventuali adesioni.

La procedura prevede l’invio delle domande ad un ente partner di Pesaro (Vicolocorto, specializzato in programmi europei di scambio giovani) che effettuare una pre-selezione che sottoporrà poi al club senigalliese per trovare i profili più idonei, considerato che si opererà in ambiente sportivo aperto a ragazzi e con iniziative anche nelle scuole.

I giovani volontari europei hanno un programma di alcuni mesi monitorato con costanza dalle autorità competenti in modo da garantire i massimi livelli di sicurezza ed efficacia. Per il Tennistavolo Senigallia si tratterebbe di una nuova esperienza per dare maggiore contenuto di internazionalizzazione al Centro Olimpico, meta questa estate di due campus estivi con russi, tedeschi, austriaci, uzbeki tenuti dai tecnici Stephan Stefanov, Matjaz Sercer ed Vladimir Krapov.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2018 alle 10:17 sul giornale del 25 agosto 2018 - 307 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXJo





logoEV
logoEV
logoEV