x

Sabato è la notte bianca del Tennistavolo

1' di lettura Senigallia 23/08/2018 - Dopo il successo dello scorso anno, anche per l’estate 2018 si svolgerà la Notte bianca per gli appassionati di ping-pong. L’appuntamento è per sabato 25 agosto con inizio alle ore 22,00 e termine alle 6,00 di domenica con cappuccino e bombolone.

Quattro le squadre contraddistinte dai colori rosso, blu, verde e giallo, composte da 8 persone ciascuna che si alterneranno in una kermesse che soltanto i più giovani riescono a sostenere. Incontri a squadre di coppa Davis, tornei individuali, doppi domineranno la scena ma saranno richieste anche altre abilità tutte legate al mondo della pallina di celluloide (che in realtà oggi è di plastica con un cambiamento significativo della tecnica di gioco). Al termine di ogni performance, a squadre o individuale, i punteggi di classifica saranno attributi alle squadre e sommati per stabilire il vincitore finale.

Le formazioni saranno miste, composte cioè da maschi e femmine, giovani e adulti, normodotati e disabili, nello spirito di condivisione del Tennistavolo come strumento di aggregazione sociale.








Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2018 alle 09:37 sul giornale del 24 agosto 2018 - 301 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXHu





logoEV
logoEV
logoEV