x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Nuoto sincronizzato: collegiali in acque libere a Senigallia

1' di lettura
1367
da UISP Senigallia
www.uisp.it/senigallia

Il Nuoto sincronizzato Uisp non va in vacanza ma si trasferisce al mare. L’appuntamento con il primo Collegiale in acque libere è fissato da giovedì 23 a domenica 26 agosto a Senigallia presso il Centro Elioterapico Uisp.

Quattro giorni dedicati al nuoto sincronizzato Uisp a cui hanno aderito con le loro atlete le società Uisp Bolzano, Senigallia Nuoto e Seven Syncro. Una cinquantina i partecipanti, di età compresa tra i 6 e i 19 anni. In acqua ci sarà anche un sincronette a dimostrazione di come questo sport stia sempre più conquistando anche il pubblico maschile.

Il programma della Collegiale, organizzata dal Nuoto Nazionale Uisp, prevede laboratori di coreografia, allenamenti in acqua e la presentazione al pubblico di uno spettacolo, domenica mattina, dal titolo “Un mondo di amici”.

Tra le attività previste il laboratorio di trucco e costumi per apprendere le tecniche per realizzare il giusto make up di gara e come personalizzare il proprio abbigliamento. Insomma una vera full immersion nel mondo del nuoto sincronizzato. Il gran finale domenica mattina per uno spettacolo in acque libere ad ingresso libero e gratuito.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2018 alle 18:15 sul giornale del 23 agosto 2018 - 1367 letture