x

Young Signorino infuoca il Mamamia

2' di lettura Senigallia 19/08/2018 - Si è fatto attendere non poco Young Signorino, fino all’1.30 circa. In tanti nel frattempo si erano assiepati sotto al palco per assistere alla performance in esclusiva assoluta regionale dell’artista più discusso del 2018.

Qualche brano trap mandato dal dj per riscaldare l’ambiente, poi finalmente il giovane artista ha fatto la sua comparsa col suo stile inconfondibile. Abbigliamento abbastanza sobrio con t-shirt, pantaloni alla caviglia e mocassini, non proprio l’abito del trapper. Immancabili gli occhiali da sole, così come immancabili sono stati i cori nei suoi confronti a inizio live.

Alcuni di apprezzamento, soprattutto dai fedelissimi sotto il palco, altri invece un po’ più duri, ai quali Young Signorino ha risposto a tono, iniziando subito con la hit che lo ha reso celebre: “Mmh ha ha ha”. Poi come un treno “La danza dell’ambulanza” e “Vestito nudo”, brani che stanno spopolando con milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme streaming. Si è trattato di un live molto veloce, cosa dovuta anche al fatto che attualmente il giovane artista ha sfornato poche hit.

Ma quello che i critici musicali italiani hanno ormai capito, è che dietro il fenomeno Young Signorino ci sia molto di più di un personaggio “usa e getta” della durata di una stagione. E un po’ lo si evince anche durante i suoi live, in cui l’artista presenta maggiore consapevolezza di sé esordendo tra l’altro con “Dobbiamo farlo per sopravvivere”, quasi a voler in parte smascherare il perché di certi brani così controversi e apparentemente vuoi di significato. Ma basta osservare attentamente i suoi video per capire quanto studio di fotografia, regia e rimandi alla cinematografia ci siano. Al termine del live Young Signorino si è fiondato giù dal palco raggiungendo il backstage, senza concedersi troppo ai fan.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2018 alle 16:15 sul giornale del 20 agosto 2018 - 4153 letture

In questo articolo si parla di musica, mamamia, spettacoli, young signorino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXBf





logoEV
logoEV