x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI

comunicato stampa
Arena Gabbiano: lunedì 20 agosto "Lo chiamavano Trinità", biglietti gratis per i lettori di VS

1' di lettura
624

di Redazione


Lunedì 20 agosto alle ore 21:30 all'Arena Gabbiano verrà proiettato il film "Lo chiamavano Trinità". I primi tre commentatori riceveranno biglietti in omaggio per il film.

Il primo commentatore riceverà due biglietti omaggio. Il secondo ed il terzo un biglietto ciascuno. Possono vincere biglietti solo i commentatori che si firmano con il proprio nome. È necessario mostrare un documento di identità al botteghino. E' possibile vincere solo una volta nel mese solare.

l cinema all'aperto all'Arena Gabbiano è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate senigalliese con i più grandi successi della stagione appena trascorsa, anteprime e importanti registi ospiti. Le proiezioni sono rigorosamente in digitale 4K. Il biglietto intero sarà di 5,50 €, il ridotto di 4,50 €

Si potranno acquistare i biglietti in prevendita online sul sito www.cinemagabbiano.it. Tutte le proiezioni si terranno all’aperto alle 21:30. I film per bambini, giovedì e domenica, saranno al’interno alle 20:30. In caso di maltempo, tutte le proiezioni all’interno, con aria condizionata. Nei giorni di doppio spettacolo, in caso di pioggia il film dell’Arena inizierà alle ore 22.