contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Marzocca Summer Festival: sul palco arrivano anche i sacerdoti con "Neri per scelta”

1' di lettura
2366

dagli Organizzatori


Marzocca by nigth è sempre più accogliente ;ormai se ne sono accorti tutti e gli spettatori del Marzocca Summer Festival sono sempre più numerosi.

Domenica 12 agosto sull'ormai mitico palco davanti al mare si sono esibiti i “Neri per scelta”tre sacerdoti musicisti fusi in unico gruppo con gli Ops capitanati da Andrea Celidoni.L'unione fa la forza ed anche in questo caso i risultati sono stati evidenti ; Un sapiente sassofono ed un accattivante violino,le voci calde,le chitarre e le percussioni hanno regalato alla platea una musica eseguita con cuore e passione,sempre attuale,perchè la musica se ha valore ed è ben eseguita,non ha età;è sempre emozionante per gli organizzatori vedere il pubblico soddisfatto e coinvolto che incoraggia ad andare avanti con più stimoli e motivazioni.

Eccellenti le esecuzioni di Europa,Emozioni di Settembre,Generale,il Pescatore,solo per citare qualche brano , che ci hanno fatto cantare tutti insieme ,generazioni diverse accomunate dalla buona musica,regalando la serenità di cui tutti abbiano bisogno. Non dimentichiamo lo scopo benefico che accompagna i nostri eventi ;attraverso l'acquisto delle magliette ,diventate ormai lo status simbol di questa calda estate 2018 finanziamo la ricerca per la fibrosi cistica. Ricordiamo che il 14 ed il 15 agosto potremo ascoltare ancora tanta buona musica e trascorrere insie me il ferragosto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2018 alle 07:55 sul giornale del 14 agosto 2018 - 2366 letture