Anche all'ospedale di Torrette arrivano gli anni '50 del Summer Jumboree

12/08/2018 - Domenica 12 agosto nel reparto di cardiochirurga pediatrica e congenita dell'ospedale torrette di Ancona è arrivato il Summer jamboree

Il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e l' assessore comunale Gennaro Campanile hanno portato la magia del festival di Senigallia al quinto piano Delle torrette.
Quest'anno il comitato genitori bambini cardiopatici ha avuto la gentile concessione di uno stand alla famosissima festa del comune di Senigallia, così i genitori e i volontari del comitato per 3 giorni hanno animato piazza Garibaldi!!!
Complici i clown dell'associazione TOC, Walter, Angela Conti !!
Ma naturalmente il comitato ha pensato anche a chi il Summer jamboree non poteva viverlo...e allora abbiamo allestito il reparto e tutti i medici e gli infermieri a tema..con coloratissime fasce e ghirlande colorate!!!!ai piccoli ricoverati il sindaco ha portato numerosi gadget,e a tutte le mamme dei piccoli in terapia intensiva e in reparto abbiamo donato (grazie alla volontaria Angela Conti)delle bellissime fasce per capelli anni 50!
Per un paio d'ore la coloratissima festa di Senigallia si è trasferita nel reparto del dottor Marco Pozzi..
Ringraziamo infinitamente per la disponibilità il sindaco Mangialardi e l'assessore Campanile, perché grazie a loro è stato possibile trasformare il nostro reparto in un fantastico teatrino anni 50.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2018 alle 20:19 sul giornale del 13 agosto 2018 - 1238 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXt7





logoEV