Big Hawaiian party: le modifiche alla circolazione

In particolare, con l’ordinanza n. 451, è stato istituito il divieto di transito sul lungomare G. Mameli, da via Zanella al civico n. 170 del medesimo lungomare Mameli, e da via Traversa Cesano al civico n. 199 del lungomare Mameli, dalle ore 16:00 del giorno 8 agosto 2018 alle ore 05:00 del giorno successivo e comunque sino al termine della manifestazione e avvenuto deflusso spettatori.
Il divieto non sarà valido per residenti, mezzi di polizia e di soccorso, ospiti alberghieri, e veicoli a servizio di persone disabili munite di contrassegno e velocipedi.
Nel tratto viario di lungomare Mameli compreso tra le due postazioni per l’acquisto dei biglietti per accedere alla festa sulla spiaggia, all’altezza dei civici n. 170 e 198, il divieto di transito varrà invece per tutti i veicoli (eccetto mezzi di polizia e di soccorso) e l’accesso dei pedoni sarà limitato ai soli possessori dei biglietti, al personale delle forze di polizia e di soccorso in servizio, al personale dell’organizzazione e ai residenti per raggiungere le proprie abitazioni.
Sarà istituito anche il divieto di sosta, con la rimozione forzata dei veicoli in difetto, su alcuni tratti del lungomare Mameli: lato mare dal giorno 07 al 09 agosto 2018 all’altezza del civico 175 per un tratto di m 15 per la collocazione dei cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti; lato mare, dalle ore 15.00 del giorno 8 agosto 2018 alle ore 05.00 del giorno successivo dall’altezza del civico n. 170 all’altezza del civico n. 190 e nello stesso tratto e negli stessi orari anche lato monte per riservare l’area ai mezzi di polizia, di soccorso e dell’organizzazione muniti di pass.
Altri provvedimenti di modifica alla viabilità e alla sosta saranno disposti su via Goldoni, via Oriani, via Giacosa e via Tommaseo: in ogni caso gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno evidenziati mediante l’apposizione di apposita segnaletica.
Si ricorda in ogni caso che, dalle ore 17.00 del 08 agosto 2018 alle ore 04.00 del giorno successivo, dalla stazione Ferroviaria a via R. Sanzio, all’altezza del tratto di lungomare Mameli interessato dall’evento (prossimità dell’intersezione stradale con via Tommaseo) sarà attivo un servizio no stop di bus navetta gratuito, che si invita ad utilizzare per rendere più agevole e fluida la circolazione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2018 alle 17:46 sul giornale del 08 agosto 2018 - 1919 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, festa hawaiana
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aXlz
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone