x

Ancora furti a Senigallia e Corinaldo: stesso modus operandi, ladri a caccia di vestiti e pochi spiccioli

ladri 1' di lettura Senigallia 07/08/2018 - E' un copione che ormai si ripete da diverse settimane, con lo stesso modus operandi e probabilmente con stessa banda in azione su tutto il territorio, da Senigallia all'entroterra.

E' una escalation di furti e tentativi di furto quelli perpetrati in queste settimane in tutto il territorio. La banda in azione prende di mira soggetti "facili", abitazioni con porte o finestre lasciate aperte, cortili facilmente accessibili o rimesse. I malviventi si accontentano di poco e spesso rubano indumenti, sia trovati in casa che messi ad asciugare.

Nella notte tra lunedì e martedì i ladri hanno visitato due box in via Galvani, nella zona del Ciarnin di Senigallia. Hanno rovistato in giro ma non hanno rubato nulla. Neanche alcuni bici che erano nel capanno.

A Corinalo i ladri sono tornati in azione e stavolta in via Olmigrandi. Sono entrati in una abitazione attraverso una finestra lasciata aperta. Dopo aver rovistato in giro i malviventi sono scappati rubando solo alcuni vestiti.






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2018 alle 10:40 sul giornale del 08 agosto 2018 - 5475 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXkL