x

Incidenti a ruota nel tardo pomeriggio: feriti a Sant'Angelo e Borgo Catena

ambulanza 1' di lettura Senigallia 06/08/2018 - Pomeriggio di fuoco per tre incidenti che si sono verificati lunedì nelle frazioni di Sant'Angelo e Borgo Catena.

Il primi incidente si è verificato intorno alle 15 lungo la provinciale di Sant'Angelo nei pressi del centro abitato dove due auto si sono scontrate frontalmente. A bordo di una vettura viaggiavano tre ragazzi di Trecastelli e nell'altra c'erano due bengalesi. I feriti, per fortuna lievi, sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Senigallia.

Gli altri due incidenti si sono verificati nel tardo pomeriggio nella frazione di Borgo Catena. In questo caso un ciclista è stato investito da un'auto. Soccorso dal 118 i sanitari gli hanno prestato le prime cure per poi portarlo in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Sempre a borgo Catena, lungo la provinciale Corinaldese, un uomo, mentre attraversava la strada all'altezza dello stabilimento della Goldengas, è stato investito da un'auto. All'uomo sono state praticate le manovre salvavita sul posto, con il massaggio cardiaco per poi procedere con la corsa in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2018 alle 23:25 sul giornale del 07 agosto 2018 - 3408 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, ambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXku





logoEV
logoEV