x

Corinaldo: ladri incastrati dalle telecamere, riuscito invece il colpo ai Cappuccini

1' di lettura 06/08/2018 - Tentato furto domenica notte in un'abitazione lungo la Pergolese, nel territorio di Corinaldo. I ladri sono stati ripresi dalle telecamere private e non sono riusciti a rubare nulla. A segno invece il colpo ai danni di una abitazione ai Cappuccini.

"Questa notte alle ore 3:20 due individui hanno tentato di entrarmi in casa - ha denunciato la vittima sui social - la vicenda è stata immediatamente segnalata ai carabinieri con tanto di ripresa dalle videocamere di sorveglianza. Chiunque li riconosca o abbia in qualche modo avuto a che fare è pregato di rivolgersi alle forze dell'ordine". Come si vede dalle immagini uno dei due è riuscito ad introdursi all'interno, ma senza riuscire ad entrare in casa

E' invece andato purtroppo a buon fine il colpo tentanto (forse della stessa banda) ai danni di una abitazione nella zona dei Cappuccini. Domenica notte i ladri sono riusciti ad introdurzioni in casa rubando del denaro. Altre le tre le abitazioni, nella zona, visitate dai ladri. Cresce in queste settimane l'escalation di furti ai danni di cittadini dell'entroterra che reclamano (come fatto per altro anche dal sindaco di Corinaldo Matteo Principi) più presidi sul territorio da parte delle forze dell'ordine, concentrate in questo periodo nel litorale senigalliese.








Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2018 alle 15:50 sul giornale del 07 agosto 2018 - 5584 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXjc





logoEV
logoEV