x

Ostra: ladri entrano dalle finestre e rubano soldi e gioielli

furto|ladro|paura| 1' di lettura 01/08/2018 - Ladri ancora in azione. Questa volta nel mirino due abitazioni di Ostra, in via Europa e in via Senigalliese.

Come accade spesso in questo periodo, i malviventi hanno approfittato delle finestre lasciate aperte per introdursi in casa, mentre i proprietari dormivano.

Nel primo furto in via Europa dove sono stati portati via gioielli per 500 euro. Nel secondo i malviventi hanno trovato dei soldi all'interno dei portafogli dei padroni di casa, per 260 euro, e hanno rubato anche un smartphone Samsung. Martedì mattina i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo ma non hanno riscontrato segni di effrazione, a dimostrazione che i malviventi sono riusciti ad entrare dalle finestre.

Gli inquirenti, ipotizzano che ad agire sia una banda di passaggio. Potrebbe trattarsi degli stessi malviventi che nei giorni scorsi hanno preso di mira alcune abitazioni di Corinaldo e a Belvedere Ostrense. E proprio il sindaco del borgo medievale ha chiesto collaborazione al Prefetto per porre fine alla scia di furti che hanno interessato il paese durante il periodo estivo.

Intanto a Senigallia continuano le segnalazioni di avvistamento delle due giovani rom, che martedì sarebbero state viste aggirarsi nella zona del lungomare tra Molo e Rotonda.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2018 alle 08:52 sul giornale del 02 agosto 2018 - 2999 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, furto, ladro, paura, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aW0o





logoEV
logoEV
logoEV