statistiche accessi

Trecastelli: intervento di disinfestazione contro zanzare e pappataci

zanzara tigre 1' di lettura 30/07/2018 - L’Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che intensificherà i trattamenti di disinfestazione ordinaria previsti nei centri urbani ed aree pubbliche presenti sul territorio comunale, al fine di contrastare l’aumento di vettori diurni (zanzare tigre) che notturni (zanzara comune).

Il trattamento sarà effettuato nei centri urbani, solo su spazi pubblici ed in luoghi a maggiore rischio di diffusione della zanzara, nella notte di giovedì 2 e venerdì 3 agosto, tra la mezzanotte e le ore 6 del mattino.

A puro titolo precauzionale, nella notte sopracitata, si invitano i cittadini ad osservare i seguenti accorgimenti: mantenere chiuse porte e finestre, ritirare gli indumenti posti ad asciugare all’aperto, tenere in casa i propri animali domestici, lavare la frutta e verdura provenienti da orti privati. In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive. Per eventuali informazioni è possibile contattare l’ufficio ambiente comunale al numero 0717959209 o 3356546617 o consultare il sito istituzionale del Comune di Trecastelli.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2018 alle 11:24 sul giornale del 31 luglio 2018 - 1282 letture

In questo articolo si parla di attualità, zanzara tigre, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aW6I





logoEV
logoEV
logoEV