statistiche accessi

x

Due giovani rom sorprese su un pianerottolo, messe in fuga dai residenti

1' di lettura Senigallia 27/07/2018 - In via Bovio, in una traversa del lungomare Marconi, giovedì pomeriggio sono state sorprese due ragazze, probabilmente rom, che si aggiravano sul pianerottolo di un palazzo.

Uno dei residenti le ha notate e le ha messe in fuga. Dopo l'ondata di furti di questi giorni in tanti sui social stanno segnalando movimenti sospetti che possano mettere in guardia i vicini di casa. Il giorno precedente nello stesso posto avevano provato a forzare il negozio sottostante. In questo caso erano intervenute le forze dell'ordine che avevano fermato le due ragazze.

Nella stessa zona tra via Bovio e Giardini Morandi, qualche giorno fa erano state fermate due giovani, di cui una minorenne, sorprese ad aggirarsi in modo sospetto tra i palazzi. Gli abitanti della zona temono si tratti della stessa coppia.






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2018 alle 09:58 sul giornale del 28 luglio 2018 - 3353 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aW1V





logoEV
logoEV
logoEV