statistiche accessi

Eclissi totale di luna: "gustala" con una cena in riva al mare al ristorante L'Ancora

1' di lettura Senigallia 26/07/2018 - Un evento unico, una serata magica e un fenomo tra i più suggestivi. Venerdì 27 luglio è la notte dell'Eclissi totale di luna, la più lunga del XXI secolo, e per ammirare al meglio il meraviglioso spettacolo naturale il Ristorante L'Ancora ti aspetta per una cena sotto le stelle.

L'Ancora, ai Bora Bora Beach, sul lungomare Marconi, è la location ideale per osservare l'eclissi di luna, lasciandosi cullare dal rumore delle onde e assaporando la brezza marina. Una cena a base di freschissimo pesce, cucinato secondo il menù curato da Vittorio Serritelli, rinomato e stimato chef di fama internazionale, e abbinato alle migliori selezioni di vini. Oltre al menù alla carta per la serata sarà possibile gustare anche la famosa "spadellata di frutti di mare" dell'Ancora.

Ma non solo. Per chi preferisce gustare un menù più easy le pizze del maestro Arden sono tutte da scoprire, magari accompagnate delle migliori birre anche artigianali. Insomma, la notte dell'Eclissi di Luna è da vivere tutta d'un fiato ai Bora Bora Beache e al ristorante L'Ancora. Ti aspettiamo!

Per info e prenotazioni 349/8112798. Seguiteci anche su Facebook al Bora Bora Beach Senigallia






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-07-2018 alle 16:25 sul giornale del 27 luglio 2018 - 1801 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWYh





logoEV
logoEV
logoEV