statistiche accessi

Atletica: ottimo risultato per il marciatore Mario Fiori, vice Campione Italiano

1' di lettura Senigallia 24/07/2018 - Importante stagione agonistica per Fiori Mario, l'atleta senigalliese che nei recenti campionati Italiani Master svoltesi il 30 giugno allo stadio di atletica di Arezzo con oltre 1700 atleti delle varie categorie, si è laureato vice Campione Italiano nei 5 Km di marcia con 29,56.

Il marciatore Fiori Mario dell'Atletica Osimo ha gareggiato con la sua solita determinazione, sin dai primi km ha condotto la gara assieme al gruppetto di testa a ritmo elevato, giungendo a pochi secondi dal pluri campione Europeo Formentin. Nel recente Trofeo delle Regioni Master su pista svoltesi il 14 Luglio a Misano Adriatico.

Mario Fiori e Renzo Mengoni sono stati selezionati come migliori rappresentanti della regione Marche per la gara dei 3 km Marcia. In questa gara hanno preso il via ben 20 partecipanti di tutte le età delle varie Regioni.

Gara che per il suo alto punteggio ha determinato in modo importante la classifica delle varie regioni. Mario Fiori ha concluso questa gara con un ottimo tempo 17,42 ottenendo cosi il secondo punteggio più alto della gara con 997 punti, tale risultato ha contribuito in modo decisivo a far si che la rappresentativa Marchigiana conquisti il secondo posto al Trofeo delle Regioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2018 alle 10:54 sul giornale del 25 luglio 2018 - 347 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWUn





logoEV