statistiche accessi

Successo per la due giorni di Triathlon, il sindaco dà appuntamento al prossimo anno: “Una vetrina irrinunciabile per Senigallia”

1' di lettura Senigallia 23/07/2018 - Cresce e si consolida il successo di pubblico e partecipanti della Santini TriO, la gara di triathlon ospitata anche quest’anno da Senigallia nell’ambito dei Deejay Xmasters che ha visto la partecipazione di ben mille atleti, tra cui due le due prestigiose presenze dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino e della showgirl Justine Mattera.

“Nella spettacolare cornice dei Deejay Xmasters – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – la Santini TriO si conferma evento nell’evento, con tantissimi partecipanti provenienti da tutta Italia e l’entusiasmo alle stelle degli appassionati che per due giorni hanno gremito i vari spazi lungo il percorso di gara. Dispiace per qualche piccolo inevitabile disagio, ma con l’organizzazione, che voglio ringraziare, abbiamo fatto in modo di ridurre al minimo le difficoltà alla circolazione e svolgere al meglio un evento di portata internazionale.

Del resto, non vanno dimenticate né le rilevanti ricadute economiche, considerato che per due giorni tantissimi atleti con le loro famiglie hanno riempito gli hotel e i ristoranti della città, né la straordinaria vetrina che questo grande evento offre a Senigallia.

Inoltre, la capacità di intercettare i crescenti flussi del turismo sportivo passa anche attraverso queste iniziative. Proprio per tale motivo ho voluto dare l’arrivederci al prossimo anno agli atleti e agli organizzatori, nella convinzione che Senigallia e la Santini TriO, così come ovviamente anche i Deejay Xmasters, rappresentino ormai un binomio inscindibile. Un ringraziamento speciale, infine, va alla polizia locale, alle forze dell'ordine e tutti i volontari di protezione civile per l'impegno e la pazienza profusa anche di fronte a qualche sparuto atteggiamento intemperante".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2018 alle 15:11 sul giornale del 24 luglio 2018 - 3255 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWST