statistiche accessi

Riqualificazione urbana Area Mulino Tarsi nelle discussione della VI commissione consiliare

Ex gil 1' di lettura Senigallia 23/07/2018 - La VI consiliare permanente tornerà a riunirsi martedì 24 luglio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luca Santarelli nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano).

Tre le proposte all’ordine del giorno: 1) l’attuazione degli interventi edilizi e urbanistici ricompresi nell’ambito della riqualificazione urbana Area Mulino Tarsi; 2) la variazione di assestamento generale per la salvaguardia degli equilibri di Bilancio di previsione finanziario armonizzato 2018-2020; 3) l’affidamento in concessione del servizio di gestione ordinaria, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni della TARI giornaliera e del canone di occupazione di suolo pubblico”.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2018 alle 10:01 sul giornale del 24 luglio 2018 - 935 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWR1





logoEV
logoEV
logoEV