statistiche accessi

Corinaldo: inaugurazione mostra in omaggio a Paul Gauguin

1' di lettura 23/07/2018 - Inaugurazione domenica 29 Luglio c/o Teatro Carlo Goldoni di Corinaldo alle ore 17.00 dell' International Award For Culture Città di Corinaldo/Senigallia 2018, “Segreti e Luoghi dell’Anima” dedicata a Paul Gauguin.

Il Capricorno Associazione Culturale di Corinaldo, in collaborazione con l' Ufficio Cultura del Comune di Corinaldo presenta la International Award for Culture X Biennale Città di Corinaldo Senigallia 2018, “Segreti e luoghi dell’anima” omaggio a Paul Gauguin.

La mostra si propone di esplorare l’infinito e variegato mondo della creatività intesa come spazio di emozioni. L’anima, percepita come motore della creatività, si rivela attraverso le forme, le cromie, il modellarsi della materia e genera opere che, poste a confronto e dialogo, esprimono il loro vibrante trapelare di sentimento.

Ogni opera d’arte nasce come “moto di spirito” ed ogni artista ha motivazioni, ragioni e impulsi prettamente soggettivi che rivelano la grandezza della diversità dell’animo umano. La mostra intende quindi celebrare il potere dell’atto creativo e l’attività artistica come libera interpretazione e scelta passionale pura, sana, libera e svincolata da norme e codificazioni di tendenze e di mercato.

Vanno in scena gli Artisti:
Artisti Espositori
Maria Rita Meloni, Lorena Cattelain, Daniela Renzi, Liliana Battaglia, Rossella Arcangeli, Liliana Battaglia Rossella Arcangeli, Francesca Baldini, Danila Cassan, Franca Di Lullo, Cinzia Morini, Violetta Grossi, Daniel Jaslet, Maurizio Santori, Georges Santi, Antonio Faetanini Annibale Prima, Leopold Van Itallie, Sauro Tonucci, Elvio Angeletti, Fausto Silvi M. Antonietta Magro, Carla Brunitto, Anna Grossi, fuori concorso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2018 alle 14:35 sul giornale del 24 luglio 2018 - 502 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWSI





logoEV
logoEV