statistiche accessi

Torna nel weekend la Fiera del disco

1' di lettura Senigallia 20/07/2018 - Torna nel weekend del 21 e 22 luglio la seconda edizione della Fiera del Disco, promossa da Confartigianato e Zamusica col patrocinio del Comune di Senigallia. Ancora una volta la manifestazione si svolgerà sotto i Portici Ercolani.

Si parte sabato mattina alle ore 10 e poi anche nella giornata di domenica si potrà continuare a scambiare, acquistare o vendere i propri dischi in vinile, compact disc, dvd. "Si tratta di una bella inziativa - ha detto l'assessore Campanile - che contribuisce ad animare un centro storico d'estate già ricco di iniziative".

Una manifestazione che grazie alla collaborazione con il cinema Gabbiano, non si fermerà alla due giorni. Anche lunedì 23 luglio alle 21:30, si continua a parlare di musica. Al cinema di via Maierini si potrà assistere alla proiezione del film “Nico 1988”, che racconta la storia della cantante dei Velvet Underground, Nico, nota anche per essere stata la musa di Andy Warhol. Il biglietto ad ingresso ridotto potrà essere richiesto agli espositori nei due giorni di fiera.

"Un evento che ha riscosso successo - ha detto Giacomo Cicconi Massi di Confartigianato - grazie al fatto che in tanti stanno riscoprendo il valore del disco e la fiera attira tanti appassionati."

E gli appuntamenti per il cinema Gabbiano proseguono anche lunedì 28 con lo spettacolo "Vivi felice perchè muori", prodotto dal Rotaract di Senigallia e quello di Loreto. Uno spettacolo pensato e messo in scena da un cast interamente giovane. Appuntamento alle 21.30.








Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2018 alle 15:26 sul giornale del 21 luglio 2018 - 1216 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWO2





logoEV
logoEV
logoEV