statistiche accessi

Alla Chiesa della Croce il concerto di Nikolas Bolognesi

Chiesa della Croce 1' di lettura Senigallia 20/07/2018 - Venerdì 20 luglio si terrà il primo dei due “Concerti itineranti” che a partire dalle ore 21,15 toccherà la chiesa della croce, Palazzo Mastai e concludendosi alla Pinacoteca Diocesana.

Un percorso in musica ambientato in alcuni dei più bei spazi artistico culturali della nostra regione, aperti gratuitamente al pubblico dei turisti senigalliesi fino alle mezzanotte.

La prima parte del concerto di musiche rinascimentali si svolgerà alla chiesa della croce, fino a circa le ore 22. Poi sarà possibile visitare gratuitamente Palazzo Mastai (aperto già dalle 21 fino alle 24) e attorno alle ore 22,30 avrà inizio la parte conclusiva del concerto stavolta presso la Pinacoteca Diocesana.

Nikolas Bolognesi organista sarà l’artista che suonerà durante la serata, lo splendido Callido della Chiesa della Croce. L’evento ad ingresso libero, è organizzato grazie all’opera dei volontari della Confraternita della Croce, sotto la Direzione Artistica dell’artista Filippo Sorcinelli e con il Patrocinio del Comune e della Diocesi di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2018 alle 14:42 sul giornale del 21 luglio 2018 - 437 letture

In questo articolo si parla di cultura, religione, chiesa della croce, senigallia, confraternita della croce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWOE





logoEV
logoEV
logoEV