"Realizzeremo un sottopasso pedociclabile tra Borgo Mulino e il Campus", è la promessa di MD Discount

19/07/2018 - Taglio del nastro giovedì mattina alle 8 e mezza alla presenza del sindaco Mangialardi per l'inaugurazione del nuovo MD di Senigallia, in via Giordano Bruno.

Il taglio del nastro alla presenza del vice sindaco Memè e dell'assessore Campanile, della responsabile Marketing di MD Anna Campanile e del presidente nazionale di MD Patrizio Podini.
Podini ha salutato l'apertura del nuovo punto vendita con una promessa: realizzare a spese di MD un sottopasso pedonale che colleghi Borgo Mulino al Campus "Verrà realizzato un nuovo sottopasso pedociclabile da via Savonarola a via Rosmini - ha annunciato - e passerà sotto la bretella della complanare". Un collegamento importante per i residenti della zona, che da tempo ne chiedevano la realizzazione.
Si tratta di un'opera voluta fortemente dal Comune ed in particolare dal Sindaco Maurizio Mangialardi che si inserisce nel rapporto di collaborazione tra l'amministrazione e la proprietà di MD Discount.

MD Discount apre a Senigallia un nuovo punto vendita di oltre 1.100mq che sarà aperto dalle 8 del mattino alle 10 di sera.







Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2018 alle 09:11 sul giornale del 20 luglio 2018 - 7502 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWKZ