statistiche accessi

Basket: nuovi rinforzi in arrivo alla Pallacanestro Senigallia, dalla Vuelle Gabriele Crescenzi

3' di lettura Senigallia 13/07/2018 - Continua a delinearsi la rosa della Pallacanestro Senigallia che dal 7 ottobre torna in campo per la stagione 2018-2019 della serie B. E intanto è partita la campagna abbonamenti.

Importanti conferme, tra Giampieri e Giacomini, Ricci, e Pierantoni, ma anche qualche giovane in arrivo come Gabriele Crescenzi classe '98. Nella scorsa stagione ha militato tra l’U20 della Vuelle e la C Silver col Bramante, nella quale ha fatto registrare una media di 10 punti a partita. La squadra, sempre guidata da coach Stefano Foglietti si appresta ad iniziare la nuova stagione, in attesa di ulteriori rinforzi, mancano infatti ora due giocatori senior e un altro under.

A dare il benvenuto al nuovo arrivato il presidente Claudio Moroni: "Dopo le grandi sodfisfazioni dalla scorsa stagione - ha detto Moroni - speriamo di riconfermare i buoni risultati, e per fare questo ci aspettiamo il supporto morale dei tifosi."

Pesano le partenze, come ha sottolienato coach Foglietti, “Abbiamo perso due pezzi da novanta come Paparella e Tortù rispetto allo scorso anno, ma stiamo lavorando per rimpiazzarli e ci tengo a dire ai nostri tifosi che ce la metteremo tutta per costruire un gruppo come abbiamo fatto lo scorso anno. Chiedo però di avere anche pazienza perché non è così scontato riuscirci da subito, ma sono convinto che le soddisfazioni ancora una volta non mancheranno. Sono contento dell’arrivo di Badioli che con tutta la sua esperienza potrà essere di grande aiuto per tutti noi.”

E tra i ritorni, da sottolineare quello di Umberto Badioli, direttore dell’area tecnica: “Quando il presidente mi ha proposto di tornare a Senigallia non ci ho nemmeno pensato ed ho accettato subito. Nonostante siano passati 14 anni ho sempre avuto un sentimento forte nei confronti di Senigallia. Metto a disposizione la mia esperienza, sia per i più giovani che per la prima squadra.”

A dare la carica anche il “veterano” Fabio Giampieri “Se l’anno scorso abbiamo fatto bene, quest’anno cercheremo di ripeterci. Magari faremo fatica, ma faremo di tutto per farcela e sicuramente non mancheranno entusiasmo e voglia, come lo scorso campionato. E’ difficile fare ora una griglia tra squadre di prima fascia, di seconda e via dicendo, ma noi ce la metteremo tutta anche nel coinvolgere da subito i nuovi arrivati.”

ABBONAMENTI STAGIONE 2018/19

INTERO: 80 € (5 partite gratuite)

RIDOTTO: 50 € (dai 15 ai 17 anni e genitori tesserati Pallacanestro Senigallia)

OMAGGIO: Fino ai 14 anni.

In regalo con l’abbonamento T-Shirt Pallacanestro Senigallia.

L’abbonamento include anche l’ingresso al torneo “Mare nel Canestro” del 15 e 16 settembre.

L’abbonamento dà diritto inoltre al 15% di sconto tutti i giorni all’OldWildWest (title sponsor della Serie B) di Pesaro e Ancona, oltre che a vari sconti nei “negozi sostenitori” che verranno comunicati in seguito.

Gli abbonamenti sono in vendita presso la sede della Pallacanestro Senigallia al PalaPanzini (Via Capanna), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.








Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2018 alle 20:02 sul giornale del 14 luglio 2018 - 595 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, sport, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWzE





logoEV
logoEV
logoEV