statistiche accessi

Avis: domenica appuntamento con la Festa del Donatore

avis 1' di lettura Senigallia 12/07/2018 - Domenica 22 luglio si terrà il consueto appuntamento con i donatori dell'Avis Senigallia. Un momento di incontro per condividere insieme i valori Avis. Da quest'anno ci saranno tante novità. La classica cena si trasforma una vera e propria Festa del Donatore che si terrà presso il rinnovato Finis Africa Country di Senigallia con una nuova gestione.

Non una semplice cena ma un’occasione per incontrarsi e festeggiare insieme il grande obiettivo che ci unisce: la donazione. Quest’anno la serata avrà un nuovo format, più informale e smart, perfetto per far crescere il livello di condivisione e rafforzare o stringere nuovi rapporti in questa grande famiglia. L’evento avrà inizio alle ore 18:00 e proseguirà con un ricco aperitivo a bordo piscina nella suggestiva location del country house. Il divertimento è assicurato grazie al travolgente carisma di Todos Locos che animerà la serata con musica live e dj set. Per i più piccoli sono previsti spettacoli di magia e babysitting!

Come ogni anno, i famigliari dei Donatori, i simpatizzanti e i sostenitori dell’Associazione sono i benvenuti. La quota donatore e familiari diretti è di €10, per i non donatori €30 e i bambini fino a 5 anni non pagano! Verranno anche premiati anche 65 donatori con tre benemerenze differenti (oro, rubino e smeraldo) a seconda delle donazioni effettuate. Per info e prenotazione contattare la segreteria dell’Avis allo 071.7923004 il martedì ed il giovedì dalle 17.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.30 alle 11.30. Per motivi organizzativi accetteremo solo le prenotazioni che perverranno entro e non oltre domenica 18 Luglio. Vi aspettiamo numerosi!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2018 alle 11:15 sul giornale del 13 luglio 2018 - 552 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWwK





logoEV
logoEV
logoEV