statistiche accessi

Francesco Brunetti: "l'ultimo" dei fabbri

1' di lettura Senigallia 10/07/2018 - Ci sono antichi mestieri che nessuno vuole più fare, quello del fabbro è uno di questi, un lavoro duro che Francesco ha saputo trasformare in arte.

Ha iniziato 13 anni fa come dipendente ma dopo qualche anno è riuscito a coronare il suo sogno di aprire un officina tutta sua.

34 anni originario di Serra de Conti, ha sfidato le ultime tendeze in un momento in cui tutti hanno puntato sulle applicazioni multimediali, lui ha investito in un mestiere antico dove solo tanta creatività, manualità e soprattutto passione possono dare i successi e le soddisfazioni che Francesco ha avuto in questi anni.

Cancelli, parapetti, inferriate, carpenteria in genere sono il quotidiano ma la vera passione dove Francesco tira fuori la sua creatività sono i complementi d'arredo di sua inventiva o in collaborazione con architetti. Pezzi unici fatti a mano con incudine, fuoco e martello come una volta si forgiavano le armi dei cavalieri.

Francesco Brunetti
Lavorazioni in ferro
Via Campo Boario, 39
Senigallia (AN)
Tel. 3456912248








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-07-2018 alle 23:59 sul giornale del 12 luglio 2018 - 4103 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWsq

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV