statistiche accessi

Pugilato: titolo Senior 65/75 Kg per Simone Marasà

2' di lettura Senigallia 07/07/2018 - Si sta positivamente radicando a Senigallia e non solo la attività sportiva della Accademia Pugilistica; la palestra, su una superficie di circa mq. 200, è frequentata da numerosi appassionati di una disciplina insegnata da istruttori formati dalla FPI, i quali si prefiggono lo scopo di trasmettere, anche attraverso modalità ludiche, i fondamentali di una Nobile Arte, nel rispetto degli altri, delle regole, per l’autostima e la sicurezza personale.-

Per accedere ed iscriversi alla Accademia, in uno spazio pensato per praticare il pugilato a tutti i livelli, non vi sono limite di età.

L’ ACCADEMIA ha partecipato nei giorni 30 Giugno e 1 Luglio a Lido di Fermo alla fase finale di Coppa Italia Light Boxe 2018 ed al torneo Open Light Boxe 2018; al torneo hanno partecipato 160 atleti in rappresentanza di 14 regioni, suddivisi in diverse categorie di peso e di età. Dopo tanti anni dalla scomparsa del pugilato nella nostra città oggi sei atleti, accompagnati dagli istruttori Polinori Flaviano, Gheorghe Pavel e Vici Danilo sono tornati alla competizione, con ottimi risultati; Simone Marasà si è aggiudicato il titolo Senior 65/75 Kg battendo nei quarti di finale Kollcaku Mario, in semifinale il veneto Greggio Luca ed in finale Bordoni Andrea. Altro finalista del torneo categoria master 65/75 è Alessandro Albonetti vincente in tutti gli incontri di Sabato, ma che per motivi lavorativi non si è potuto cimentare nella finale contro Iacovelli. In semifinale si fermava la corsa nel torneo senior 65/75 anche per Gianluca Fizzardi, mentre si sono fermati ai quarti di finale Magi Gordon e Francesco Gasparini nella categoria master 65/75 e Giacomo Savelli nella categoria senior 65/75.

Questo è solo l’inizio di un percorso che l’ACCADEMIA PUGILISTICA SENIGALLIA vuole affrontare, considerando le promettenti prospettive dei tanti atleti giovani che frequentano la palestra.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2018 alle 11:49 sul giornale del 09 luglio 2018 - 1474 letture

In questo articolo si parla di sport, Accademia Pugilistica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWm2