statistiche accessi

Montemarciano: scomparso da qualche giorno, si cerca il trans Camilla

Carabinieri a montemarciano 1' di lettura 07/07/2018 - Un transessuale brasiliano 45enne, conosciuto con il nome di Camilla, è scomparso da martedì 3 luglio. A lanciare l'allarme il suo coinquilino, non vedendolo rientrare.

Il 45enne era tornato da qualche settimana dal Brasile dove era stato per il funerale della madre. Un lutto che lo aveva colpito profodamente tanto non aver ancora superato lo shock. I suoi amici avevano notato la sua tristezza e anche martedì pomeriggio prima di sparire, aveva avuto una crisi di pianto.

Il brasiliano, che abita a Marina di Montemarciano da vent'anni, è poi scomparso e inutilemnte i suoi amici hanno provato a rintracciaro telefonicamente. Nessuna risposta alle numerose chiamate. Sentiti anche gli amici in Brasile, ma nessuno sembra avere più notizie di Camilla.

Gli amici, visto il particolare periodo che stava vivendo, temono un gesto inconsulto e hanno diffuso tramite i social network le immagini dello scomparso sperando di riuscire a mettersi presto in contatto con lui, e intanto invitano chiunque abbia notizie ad avvisare le forze dell'ordine.






Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2018 alle 13:17 sul giornale del 09 luglio 2018 - 4917 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWna





logoEV
logoEV
logoEV