statistiche accessi

Musica, vino e souté di cozze: domenica l'aperitivo in riva al mare ti aspetta ai Bora Bora Beach

1' di lettura Senigallia 06/07/2018 - Un calice di ottimo vino accompagnato da un saporitissimo souté di cozze con il sottofondo della musica dj. Non c'è niente di meglio per finire il week end in bellezza. L'appuntamento è per domenica 8 luglio, dalle 15,30 in poi, ai Bora Bora Beach, sul lungomare Marconi.

Gli aperiti della domanica proposti dai Bora Bora e dal ristorante l'Ancora sono ormai diventati un appuntamento imperibile del fine giornata. Con un prezzo d'eccezione, a soli 8 euro, si potrà gustare il delizioso souté di cozze preparato dalla nuova cuxina de L'Ancora affidata allo chef Vittorio Serritelli, abbinato ad un calice dei migliori vini locali e non.

Il tutto naturalmente abbinato alla musica dei dj che animerà l'happy hour. Un tramonto sul mare, un relax tra amici negli ampi spazi dei Bora Bora Beach sono la conclusione perfetta dopo una giornata al mare o il ritrovo ideale per iniziare una serata in compagnia.

Gli aperitivi della domenica dei Bora Bora Beach ti aspettano ogni settimana con proposte sempre diverse ma con la formula ormai consolidata del binomio pesce, vino e musica a soli 8 euro. Naturalmente per chi vuole cenare o opprofittare della pizzeria, il ristorante l'Ancora è sempre aperto.

Per info 349/8112798.

Bora Bora Beach
lungomare Marconi 1
Senigallia (AN)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2018 alle 00:01 sul giornale del 07 luglio 2018 - 1094 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Bora bora beach

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWjL





logoEV
logoEV
logoEV