statistiche accessi

x

Karate: 12^ stage internazionale "Spiaggia di Velluto" con Christophe Pinna

2' di lettura Senigallia 05/07/2018 - L’A.S.D Wado ryu Karate-do Ancona ed A.S.D. SENIGALLIApiùSPORT, con il patrocinio della Regione Marche, dell’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia, del CONI Comitato Regionale Marche, del Comitato Provinciale ASI; organizzano il 12° Stage Internazionale di Karate “ Spiaggia di Velluto “ tenuto da CHRISTOPHE PINNA Pluricampione Europeo e Mondiale di Kumite (combattimento) W.K.F.

Lo stage rientra nel programma delle “ manifestazioni estate 2018 “ del Comune di Senigallia.

Christophe Pinna si conferma punto di riferimento per il karate , nel 2014 è stato eletto dalla WUKF (Federazione Mondiale del Karate) esperto mondiale per il combattimento e rappresenta la WUKF nelle diverse manifestazioni.

Già in precedenza era stato rappresentante degli atleti per la federazione mondiale del karate ed ha ottenuto importanti riconoscimenti dal Presidente della Repubblica francese: prima Cavaliere e poi Ufficiale nell’Ordine Nazionale del Merito.

Pinna ha da poco concluso la sua tournèe in Europa ed approda a Senigallia per la dodicesima edizione dello Stage Spiaggia di Velluto.

Lo Stage con Christophe Pinna, unico in Italia, è stato organizzato, con formula residenziale, coniugando sport e turismo, legando la grande competenza tecnica e le doti umane del campione alle numerose opportunità di piacevole soggiorno che offre Senigallia, in un clima di amicizia che caratterizzerà queste giornate. Arriveranno a Senigallia atleti ed istruttori provenienti da diverse regioni d’Italia oltre a rappresentative della Danimarca , Francia, Belgio e Inghilterra.

PROGRAMMA
Mattino: ore 8,30-10,00 Preparazione Atletica. Le sedute del mattino si svolgeranno prevalentemente all’aperto (sulla spiaggia e al Campo di Atletica).
Pomeriggio: ore 18,00-19,30 Karate .Tecnica e tattica combattimento sportivo. La parte tecnica si svolgerà sul tatami allestito nel Palasport Comunale di Via Capanna.
Ritrovo dei partecipanti: giovedì 5 luglio 2018 ore 8,00

Chiusura dello stage: domenica 8 luglio 2018 ore 9,00 - 10,30.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2018 alle 14:06 sul giornale del 06 luglio 2018 - 775 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aWi3





logoEV
logoEV
logoEV