statistiche accessi

Al Foro Annonario torna l'appuntamento con il Premio Internazionale "Città di Senigallia Spiaggia di Velluto"

2' di lettura Senigallia 05/07/2018 - Giovedì 12 luglio, alle ore 21,30, torna l'appuntamento con il Premio Internazionale "Città di Senigallia Spiaggia di Velluto", promosso da Vladimiro Riga e dall'associazione "La Fabbrica dell'Evento", con il patrocinio del Comune di Senigallia.

Musica, emozioni, bellezza, voglia di stupire. È questa la ricetta della serata che prenderà vita nella suggestiva location del Foro Annonario tra spettacolo, divertimento e premi ad alcune importanti eccellenze del territorio. Di grande spessore il cast artistico, che vedrà come madrina della kermesse la presentatrice e showgirl Stefania Orlando, con il suo fascino magnetico e i suoi occhi limpidi come il mare della Spiaggia di Velluto.

Tra le stelle che Vladimiro Riga accenderà sul palco del Foro Annonario ci saranno gli Operapop, due giovani ma già affermati cantanti marchigiani, reduci da numerose tournèe di successo anche in ambito internazionale, con un curriculum che vanta collaborazioni con diverse produzioni Rai e Mediaset. Sarà poi il carismatico Riccardo Foresi con la sua "That's Amore Swing Orchestra" a riempire il Foro Annonario di charme, energia ed eleganza, sulle note degli inconfondibili successi di Sinatra, Boublé e Modugno.

La conduzione della serata sarà affidata al giornalista e presentatore Maurizio Socci. Tra le note e le emozioni, sarà il talento di imprenditori, sportivi e amministratori a mescolarsi con quello degli artisti. Questo grazie alla cerimonia di consegna dell'ambito premio a figure del territorio che, con il loro intuito e spirito manageriale, esaltano lo stile del Made in Marche in giro per il mondo. Tra loro, le proprietà dell'Hotel Raffaello e del Cantiere Azzuro, il regista televisivo Stefano Sartini e il videomaker Gabrio Marinelli.

"Ringrazio Vladimiro Riga - afferma il vicesindaco Maurizio Memè - per questo evento divenuto ormai una bella consuetudine e che Senigallia ospita con piacere ogni anno, alla metà di luglio, per regalare ai nostri turisti una serata diversa, grazie a uno spettacolo coinvolgente e alla premiazione di importanti attori economici, sociali e sportivi del nostro territorio. Un grazie, ovviamente, va a tutti gli sponsor che hanno sostenuto e reso possibile lo svolgimento della serata".

"Garantisco - aggiunge Riga - che sarà una serata bellissima ed elegante come Senigallia. Il mio ringraziamento va all'Amministrazione comunale che mi consente di operare in questa città meravigliosa".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2018 alle 22:54 sul giornale del 06 luglio 2018 - 614 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWj8





logoEV
logoEV
logoEV