statistiche accessi

Tennistavolo: sabato appuntamento con il 1° torneo Mare-PingPong al Centro Olimpico

1' di lettura Senigallia 04/07/2018 - Dopo i lavori di manutenzione che si svolgono sempre a fine giugno prima dell’apertura della stagione estiva, il Centro Olimpico riapre con il 1° torneo Mare-PingPong che si svolgerà sabato 7 luglio con inizio alle ore 15.00. La partecipazione può essere prenotata (consigliabile perché il tabellone è a numero chiuso) ma non è obbligatorio

Come per gli anni passati la formula di svolgimento è L’Imperatore, una tipologia di gara che permette un confronto tecnico via via più stringente ed impegnativo sotto il profilo atletico. Il torneo è “open”, aperto cioè anche a chi non è tesserato per la federazione in considerazione anche della presenza di stranieri che sono a Senigallia per le vacanze o per campus estivi.

Questi tornei si svolgeranno ogni sabato di luglio ed agosto e, nel caso in cui le adesioni superassero il numero chiuso previsto, si procederà ad effettuare un secondo torneo immediatamente successivo dato che la durata prevista è di circa due ore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2018 alle 10:57 sul giornale del 05 luglio 2018 - 301 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWgo