statistiche accessi

Passaggio di consegne al Rotary club: il dott. Learco Perini è il nuovo presidente

2' di lettura Senigallia 04/07/2018 - Cambio della guardia al Rotary club Senigallia. Il dott. Learco Perini è subentrato all’avv. Massimiliano Belli, assumendo la guida del sodalizio per il prossimo anno sociale.

Dopo il saluto del Sindaco, che ha ringraziato il Rotary per la fattiva collaborazione con la locale Amministrazione, ricordando, tra le tante iniziative del club, le cinque nuove postazioni salvavita installate a Senigallia nell’ambito del progetto “Un defibrillatore a portata di mano”, il presidente uscente Belli ha tracciato il bilancio dell’anno trascorso, illustrando le molteplici attività svolte dal club, con una particolare attenzione per quelle a sostegno della comunità locale, e sottolineando il clima di amicizia ed armonia tra i soci di un organico che si sviluppa mantenendo un profondo legame con la città.

Nel suo discorso introduttivo il presidente Perini, auspicando per il club un lavoro di squadra che proseguirà con impegno verso la realizzazione dei progetti pluriennali in essere, ha sottolineato l’importanza di promuovere anche temi legati all’economia del territorio, all’agricoltura quindi all’ambiente e all’alimentazione.

Il Consiglio Direttivo che affiancherà Learco Perini è composto, oltre che dal Past President Massimiliano Belli, dal segretario Daniele Quercetti, dal tesoriere Andrea Nardella, dal prefetto Luigi Latini e dai consiglieri Andrea Barbieri, Rossana Berardi, Roberto Coppola, Mario Massacesi, Remo Morpurgo, Gabriele Olivi, Carlo Palestrini, Gianna Prapotnich e Massimo Spadoni Santinelli.

Nel corso di una breve cerimonia alla presenza del past Governatore del Distretto Rotary 2090 Giorgio Rossi, sono stati insigniti del Paul Harris Fellow, la massima onorificenza rotariana, i seguenti soci già presidenti del club di Senigallia negli anni passati: Pierfrancesco Bartolazzi Menchetti, Federico Biondi, Mario Brignone, Gian Paolo Capetti, Rocco Cozza, Giuseppe De Rosa, Giuseppe Fiorini ed il socio decano Renato Rosati.

Passaggio di consegne anche per i giovani del Rotaract Club, dove il nuovo Consiglio Direttivo della presidente Benedetta Avitabile succede al precedente guidato da Alessia Tonnini.

All’inizio, erano stati i giovanissimi dell’Interact ad aprire la serata con il passaggio delle consegne del Rappresentante distrettuale del Distretto 2090 tra l’uscente Lucrezia Forgione del Club di Pescara e l’entrante Luce Pepponi del club di Terni, alla presenza del delegato del Governatore Gianna Prapotnich.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2018 alle 17:59 sul giornale del 05 luglio 2018 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, senigallia, rotary club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWhl