statistiche accessi

Tennistavolo: concluso il campionato B1, girone C, dopo i brogli, Montemarciano schiera una squadra "speciale"

2' di lettura Senigallia 03/07/2018 - Finalmente l’odissea dell’ultima partita di campionato nazionale a squadre B1 – girone C, per il Tennistavolo Montemarciano è finita. La partita, sospesa il 5/05/2018 per interruzione di elettricità, si è ripetuta sabato 30 giugno, dopo tanti brogli...

A giocare non il terzetto ormai consolidato (Barchiesi, Lucesoli, Manoni), ma Barchiesi Gabriele (capitano e tecnico della società) schiera al suo fianco, dopo lunga riflessione, Belardinelli Luca e Russo Lucia. Belardinelli Luca: 10 anni, giovane promessa del Tennistavolo Montemarciano. Russo Lucia: atleta diversamente abile.

È chiaro che la scelta fatta è il frutto di una grande delusione, soprattutto dell’operato della Federazione, e della antisportività vista e purtroppo vissuta. C’è chi per vincere è disposto a tutto... noi no! Nonostante tutto è stata una bella prova ed esperienza per Belardinelli Luca che si è confrontato con atleti di alto spessore. Luca ha mostrato di avere un carattere da leone e ha giocato tutte le palle con un entusiasmo e una passione che solo i bambini sanno avere. Incredibile la grinta e la voglia di fare bene, e così è stato. Luca è il più giovane atleta che ha giocato in un campionato di B1. A Luca sono arrivati anche i complimenti del Giudice Arbitro.

Barchiesi non delude e si porta a casa un punto. Tranquillo, sereno, ha motivato Luca e Lucia, che hanno affrontato a testa alta gli avversari, sempre con il sorriso. Ancora una volta il Tennistavolo Montemarciano ha dimostrato di essere al di sopra e al di là di strategie e calcoli...

Il Tennistavolo Montemarciano cerca da sempre di trasmettere ai bambini e ai ragazzi iscritti valori quali rispetto, onestà, sacrificio, responsabilità, serietà. Chi non condivide queste posizioni è libero di trovare spazio in altre società. Barchiesi ha fatto la scelta giusta e ha mostrato una grande maturità e responsabilità. Ciò ci inorgoglisce.

Ora la stagione è terminata. Tanti i successi e le soddisfazioni. Il prossimo anno ci aspetteranno tre campionati, due in campo nazionale (B1 e C1) e uno in campo regionale (D2).

I Dirigenti del Tennistavolo Montemarciano ringraziano tutti gli atleti e tutti i tecnici per l’impegno mostrato e i sacrifici fatti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2018 alle 09:35 sul giornale del 04 luglio 2018 - 477 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, tennistavolo, sport, Tennistavolo Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWdw





logoEV
logoEV