statistiche accessi

“Senigallia in moda”, appuntamento venerdì 6 al Foro Annonario

1' di lettura Senigallia 03/07/2018 - Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto presso la residenza municipale Ciro Montanari e Tunde Stift, presentatori della 15° edizione di “Senigallia in Moda ” in programma il prossimo 6 luglio nella suggestiva cornice del Foro Annonario. L’evento, organizzato dall’agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci e da Planet Comunication , patrocinato dal Comune di Senigallia e da Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino, si avvale anche della partecipazione di aziende e sponsor di prestigio.

Una kermesse come sempre caratterizzata dall’eleganza e dalla delicatezza ma che, allo stesso tempo, è stata studiata nei dettagli per trasmettere emozione, fascino, classe e raffinatezza e per far divertire il pubblico che potrà accorrere gratuitamente. Ospite dell’appuntamento il cantautore Marco Ferradini che si esibirà in un concerto dal vivo.

Oltre all’artista bresciano, la serata vedrà protagonista la musica – e con essa il tema del bacio – grazie ad una cantante marchigiana di grande spessore. Si tratta di Marta Porrà, 32 anni, artista che sin da giovanissima ha ottenuto importanti riconoscimenti.

L’evento del prossimo 6 luglio al Foro Annonario ospiterà i bambini di Le Petit Garcon di Jesi che con la loro spontaneità apriranno la kermesse. In programma pure il “Premio Arte” con protagonisti gli artisti dell’associazione culturale Kairos di Ancona, le cui opere saranno accompagnate da altre eccellenze. La serata eleggerà Miss Senigallia per Miss Conero fashion 2018, concorso di bellezza delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2018 alle 21:56 sul giornale del 04 luglio 2018 - 1151 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWfE